La formazione
Come sta cambiando il mondo dell'informazione
tra vecchi e nuovi media.

 

L’avvento del web e lo sviluppo dei new media sta profondamente cambiando lo scenario dell’editoria e della comunicazione.

Cambia il modo di informarsi e di comunicare e di conseguenza cambia il modo di produrre notizie e messaggi pubblicitari.
Chi deve gestire professionalmente i rapporti con i media (vecchi e nuovi) si trova di fronte a numerosi interrogativi: la carta stampata scomparirà a breve?
La televisione non è più così importante?
Come si fa a farsi vedere sulla rete?

Al di là delle molte teorie in circolazione per comprendere il cambiamento in atto occorre partire da alcune conoscenze pratiche.

Servono professionalità che abbiano competenze legate alla rete ma anche giornalistiche

Newton Educational & Communication nasce dalla professionalità di giornalisti e comunicatori aziendali, con esperienze significative nel campo della formazione.
Queste compenze unite alla collaborazione in atto con l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, ci permettono di offrire progetti di formazione, per orientarsi nel mondo dei media sempre più complesso e articolato.

Tutto ciò per costruire una strategia di comunicazione efficace e un rapporto proficuo con il nuovo mondo dell’informazione e della comunicazione.

 

Per avere
una idea limpida
su come affrontare i nuovi mondi dei media
e aggiornarsi su come intraprendere
il cambiamento.

Vuoi saperne di più? Contattaci

pagine_foot